Tour del Mediterraneo Orientale in JET PRIVATO!

Cercate una vacanza “diversa” ed esclusiva? Siete stanchi di adattarvi alle offerte monotone dei tour operator??… Se la paura di volare non vi appartiene, ecco il tour che fa al caso vostro!

A bordo di un jet privato raggiungerete le spiagge più belle del Mediterraneo orientale! Questa la proposta per l’estate, della compagnia di jet privati NetJets Europe.

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Partendo da uno dei 50 aeroporti serviti in Italia, l’itinerario inizia con una prima tappa a Ornos (Grecia), una delle spiagge migliori di Mykonos. Ölüdeniz Beach, la più bella spiaggia della Turchia, può essere direttamente raggiunta da Ornos, da cui dista solo due ore di volo con NetJets Europe. Il tour continua con un volo diretto a Phinikoundes Beach, nei pressi di Larnaka, Cipro, e a Gordon Beach, la spiaggia più famosa d’Israele.

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Ai singoli clienti la compagnia propone una Private Jet Card, mentre per le aziende è disponibile la Corporate Card; soluzione ideata per chi vola meno di 50 ore l’anno. Le card non comportano nessun impegno di lungo periodo: i clienti pagano solamente un certo numero di ore di volo, senza costi di acquisizione.

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Oltre all’imbattibile privilegio del risparmio di tempo, NetJets Europe è in grado di offrire un viaggio rilassante e tranquillo, mettendo a disposizione i piloti e il personale di terra del più alto calibro, standard di sicurezza e di qualità ineguagliabili, un esclusivo trattamento personalizzato a bordo, e offrendo la disponibilità di un aereo a scelta, garantita da NetJets Europe. Il modo migliore per iniziare a godersi la vacanza fin dal principio del viaggio.

Per avere maggiori informazioni, contattate direttamente l’azienda, compilando il modulo nel loro sito web.

NB NetJets prevalentemente si occupa di Viaggi Business. Contattandoli, riceverete, quindi, un preventivo per la vostra azienda, per organizzare al meglio i vostri viaggi d’affari.

fonte

Related posts:

  1. SICILIA: TOUR DI LUSSO grazie all’unione de “Le Soste di Ulisse” e “Private Sicily”
  2. FORT JEFFERSON: Snorkeling nel Parco Nazionale di Dry Tortugas – FL
  3. USA: TOUR in MOTO tra le Rocky Mountains
  4. Visitare MACHU PICCHU nel 100° ANNIVERSARIO della sua Scoperta!
  5. RED BULL X-FIGHTERS WORLD TOUR a ROMA il 24 Giugno!

Be the first to comment

Leave a Reply