ST REGIS BORA BORA: l’Eden Resort del film “L’isola delle coppie”

Aperto nel 2006, il Saint Regis é uno degli hotel piu esclusivi di Bora Bora, assieme al Thalasso, al Four Season ed al Bora Bora Nui . Si trova a Leeward Islands sull’isola di  Motu Tofari , a 15 km di distanza dall’aeroporto (tel  +689 8007873447 ‎) .

Saint Regis é il brand piu lussuoso di Starwood (Sheraton, Luxury collection etc ) .

Il resort ha 100 bungalow, sulla spiaggia e overwater, decorati ed arredati con grande raffinatezza.
Alcuni dispongono di piscina privata o jacuzzi. Le ville, di una due o tre camere, hanno una superficie che va dai 144 au 1208 mq (si, si 1208, la villa Royal Estate!!). Per quanto concerne i ristoranti, l’hotel propone tre spazi diversi i quali preparano cucina mediterranea o fusion, al Ristorante Lagoon By Jean Georges.

Lo Spa, situata su un isolotto, vi propone un centro unltramoderno ed una ampia gamma di prodotti.

Durante il vostro soggiorno, una armada di maggiordomi é a vostra disposizione per servirvi e rendere le vostre vacanze uniche e personalizzate.
Da notare la grandezza dei bungalow, la vasca da bagno doppia e la piscina sulla terrazza delle Villa Reali Overwater.

In hotel: 2 piscine – Lagoonarium – Spa – Servizio maggiordomo St Regis – Baby sitting

Nelle ville saint-regis: lettore CD/DVD – TV schermo piatto – Terrazza privata – Asciuga capelli – Internet Wi Fi – Servizio maggiordomo – Refrigeratore – Ferro ed asse da stiro – Mini Bar – Aria condizionata – Cassetta sicurezza – Room service 24/24

Categorie: Villa Overwater – Villa Overwater deluxe – Villa Spiaggia con piscina – Villa overwater premium con jacuzzi – Villa spiaggia con piscina vista oceano – Villa Royale overwater con piscina (due camere) – Villa Royale spiaggia con piscina vista oceano (due camere) – Villa royal estate (1208 mq)

Nel 2009 il St Regis ha avuto un’enorme pubblicità, grazie al film  “L’Isola delle Coppie” , che l’ha utilizzato come set prencipale delle riprese, rinominandolo EDEN RESORT .

Il film non è sicuramente un capolavoro cinematografico, ma in America ha riscosso un discreto successo(qui da noi, non molto!). L’ambientazione però è davvero stupenda, fa scoprire il St Regis nella sua totalità e per gli appassionati di viaggi e della Polinesia diventa quasi un obbligo guardarlo!

Ecco la trama:

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Jason e Cynthia sono una coppia al bivio nel Midwest. Durante una festa di compleanno annunciano ai propri amici l’intenzione di divorziare. La ricerca ostinata di una gravidanza ha logorato il loro rapporto e compromesso la loro serenità. Prima di gettare la spugna però,  hanno deciso di far un ultimo tentativo, un salto in paradiso, volando in Polinesia. L’esclusivo ed economicamente inaccessibile Eden Resort prevede uno sconto comitiva di cui i coniugi vorrebbero approfittare convincendo tre coppie di amici a seguirli nell’esotica avventura. Sedotti da mare e cieli azzurri, da sport acquatici e da una settimana all inclusive, mariti e mogli, mediamente in crisi, approdano entusiasti sull’isola. Sotto un sole caldo scopriranno invece con disappunto che le loro relazioni saranno obbligatoriamente materia di approfondimento terapeutico. Costretti ogni mattina ad esercizi tantrici e a confessioni esistenziali, ritroveranno ciascuno a suo modo, la magia perduta…

CURIOSITA’: Il St Regis è stato scelto come meta per le proprie vacanze anche dalle celebrità, tra cui Nicole Kidman, Keith Urban, Tony Parker ed Eva Longoria.

Related posts:

  1. POSEIDON UNDERSEA RESORT
  2. DUBAI: Aquaventure Water Park all’Atlantis, The Palm Hotel
  3. Australia: HEART REEF, il cuore dell’oceano

Be the first to comment

Leave a Reply