SICILIA: TOUR DI LUSSO grazie all’unione de “Le Soste di Ulisse” e “Private Sicily”

Nasce un nuovo modo per visitare la Sicilia, grazie alla collaborazione fra l’associazione Le Soste di Ulisse – che comprende hotel di charme, ristoranti stellati Michelin e grandi case vinicole – e il t.o.Private Sicily.
Un viaggio nella Sicilia più autentica, come gli antichi viaggiatori, alla ricerca dell’ essenza mediterranea.

Il prodotto sviluppa dei tour per gourmet, con soggiorni in hotel di lusso e ritmi “a misura di vacanza”: si va da settimane più classiche con visite archeologiche, alle giornate gourmet con autista, passando per i weekend a tema cucina e vino(i prezzi per due notti partono da 240 euro a persona). Non mancano, con la formula settimanale fuori stagione, le proposte legate al mare delle Eolie e di Taormina.

Le Soste di Ulisse, con più di quaranta strutture associate, che da dieci anni ormai lavorano per offrire un’ospitalità davvero perfetta, ridanno vita al Gran Tour dell’ Ottocento. Tra paesaggi incantevoli aperti sul blu del mare, nel silenzio immobile delle colline interne, tra vulcani e isole, dove tradizione e modernità si fondono a perfezione.
Dalla terra del barocco con i suoi borghi storici, che racchiude i tesori siciliani protetti dall’ Unesco, al distretto dell’ Etna e di Taormina, dalla costa tirrenica alle Eolie, dai vigneti attorno a Palermo sino al mare di Menfi e Agrigento. Strutture alberghiere dal lusso discreto, grandi hotel storici e nuovi boutique resorts del vino o del benessere, dove l’ ospite possa sempre sentirsi come a casa. Ma la filosofia delle Soste di Ulisse rivive proprio nei ristoranti e nelle cantine che offrono al viaggiatore, ieri come oggi, un percorso del gusto, nella tradizione del cibo e del vino, con le sue diversità da una parte all’ altra dell’ isola. Raccontano una terra che esprime produzioni di accertata eccellenza e varietà, trasformate ogni giorno con magia, professionalità e gusto da chef pluripremiati o da giovani esordienti.

Per conoscere tutti i pacchetti e i rispettivi prezzi, andate sul sito del tour operator Private Sicily.

Related posts:

  1. VOYAGEPRIVE.IT: Vacanze di Lusso a prezzi ridotti del 70%!
  2. Il 28 e 29 Maggio le Dimore Storiche Private apriranno per la prima volta al pubblico!
  3. SULLE TRACCE DI NEW MOON: Tour Guidato a Montepulciano
  4. Castello di Pavone: medioevo a 4 stelle!
  5. GRADARA: dormire nel più romantico dei castelli!

Be the first to comment

Leave a Reply