Show di DAVID GUETTA sul PARIGI-IBIZA di VUELING!!!

E’ proprio il caso di dirlo: “Put Your Hands Up IN THE AIR”!

Nessuna frase può essere stata più idonea per i passeggeri che hanno avuto la fortuna di trovarsi nella tratta Parigi – Ibiza, della compagnia spagnola Vueling, a bordo del velivolo più eccentrico del mondo.

Non solo l’esterno e gli interni, infatti, erano colorati a tema, con sedili dorati e luci al neon rosa, ma l’aereo ospitava un passeggero davvero sui generis: il dj francese di fama mondiale David Guetta , che ha animato il volo dell’Airbus A320, per tutta la sua durata. Una discoteca in volo dunque, uno show unico nel suo genere a 9mila metri d’altezza. Musica house e ritmi con i quali i presenti si sono lasciati andare anche se sarebbero dovuti rimanere seduti. Questo evento è stato legato all’inaugurazione annuale dei party leggendari di Cathy & David Guetta F*** Me I’m Famous a Ibiza e con l’inizio della stagione estiva dell’isola. Insomma, una trovata pubblicitaria divertente e particolare. Del resto, Vueling, ha in serbo molte novità per questa estate 2011 e quale modo migliore per presentarle, se non con uno spettacolo di questo tipo, tanto gradito soprattutto dai giovani?! Il vettore, quindi, collegherà l’isola baleare con 11 città europee, mettendo a disposizione quasi un milione di posti per raggiungerla.

La meravigliosa notizia, poi, è che per tutta la bella stagione proseguirà l’evento della disco-volo, ogni giovedì in coincidenza della serata dedicata a Guetta al Pacha.

Ballare in occasione di una presentazione di un locale a Ibiza, è sempre un evento speciale: biglietto d’ingresso da 70 euro, 3500 posti di capienza e musica non stop da mezzanotte fino a mattina inoltrata. I ritmi, poi, sono proposti da artisti del calibro di David Guetta, Bob Sinclair, Fatboy Slim, Afrojack. Il tutto con cubiste, fuochi artificiali e scenografie dal tono futuristico e, durante la vacanza, certamente, non avrete mai il tempo di dormire.

PS Ricordate, però, che Ibiza non è solo discoteche, ma riserva mille sorprese naturalistiche, calette nascoste, bagnate da un mare cristallino. Sarebbe davvero un peccato perdersele!

ECCO IL VIDEO DELLA REALIZZAZIONE GRAFICA E SCENOGRAFICA DELL’AIRBUS
“FLY ME I’M FAMOUS”:


Related posts:

  1. IN TRENO A PARIGI CON €60!

Be the first to comment

Leave a Reply