“SAFE HOUSE”: LO SPY-RESTAURANT DEDICATO A 007!

E’ americano ed è il ristorante più particolare dello stato del Wisconsin!
Interamente ispirato allo spionaggio e alla guerra fredda, il Safe House è l’unico ristorante al mondo in cui potrete sentirvi anche voi dei veri 007!
Trovarne l’entrata sarà solo l’inizio della vostra avventura-culinaria!

Il Safe House di Milwaukee è un popolare “spy-restaurant”, che diverte turisti e residenti dal 1966. Da nessuna parte troverete un cartello pubblicitario “Safe House” e i clienti, prima di uscire, giurano di non rivelarne la posizione esatta, per questo vi divertirete a cercare il locale tra passaggi segreti e cunicoli sotterranei!.
Chi l’ha provato ha trovato il cibo molto buono e preparato con cura. Il menù è molto vario e ispirato alle cucine di tutto il mondo: troverete carne, insalate, ma anche piatti senza glutine o vegetariani! La lista completa si trova sul sito della Safe House.
L’arredamento e le sale rispecchiano lo stile primi anni 90, con particolari cimeli da veri collezionisti del genere. C’è addirittura una “cabina degli alibi”, una vera cabina telefonica che riproduce i suoni del posto in cui volete far credere di essere a chi c’è dall’altro capo del telefono!
Dovrete rispondere a indovinelli, passare tra botole e passaggi segreti, fornire password e codici criptati, tutto questo come contorno al delizioso piatto che decidete di gustare!

L’INDIRIZZO TOP SECRET:

Non ditelo a nessuno, ma la Safe House si trova dietro l’ufficio signorile di International Exports Ltd., 779 N. Front Street, Milwaukee, WI 53202, all’ombra del Municipio di Milwaukee.

No related posts.

Be the first to comment

Leave a Reply