RED BULL X-FIGHTERS WORLD TOUR a ROMA il 24 Giugno!

Appuntamento il 24 giugno a Roma, Stadio Olimpico. Il campionato di motocross freestyle più importante e strabiliante al mondo farà tappa nella “Città Eterna” . Questa volta nella location che da sempre ospita i più grandi eventi mondiali di sport e musica, per permettere a un maggior numero di spettatori italiani di assistere a quel mix unico nel suo genere di allestimenti mozzafiato, esibizioni e competizione sportiva di altissimo livello professionistico, che caratterizza ogni tappa del Red Bull X-Fighters World Tour.

La tappa romana sta già scaldando i motori per confermarsi ancora una volta l’evento dell’anno e bissare il successo del 2010, che ha conquistato il pubblico e i moltissimi personaggi delle istituzioni, dello sport e dello spettacolo presenti: dal Sindaco Gianni Alemanno a Raoul Bova, grande appassionato di motori, che ha dichiarato entusiasta di aver “assistito a uno dei più grandi eventi mai visti a Roma. Eccitante, coinvolgente e di grande intrattenimento. Spero che nel futuro della città ce ne siano tanti altri per far conoscere l’emozione del freestyle a grandi e piccoli”.
Un appuntamento imperdibile, che vedrà la partecipazione di campioni mondiali quali Nate Adams (USA), Robbie Madison (AUS), Andrè Villa (NOR), Dany Torres (ESP), Levi Sherwood (NZL) e di tanti altri protagonisti come Alvaro Dal Farra, leggenda del motocross freestyle e parte della giuria internazionale della tappa romana.

Il Tour arriverà in Italia dopo la partenza a Dubai il 15 aprile, nello spettacolare complesso del Jumeirah Beach Residence e dopo il debutto a Brasilia, il 28 maggio, all’Esplanada dos Ministèrios. Quindi farà rotta a Madrid il 15 luglio, nella stupenda cornice di Plaza de Toros de las Ventas, si sposterà a Varsavia il 6 agosto al Narodowy Stadium per poi volare, per la prima volta in 10 anni, fino in Australia dove il 17 settembre si svolgerà la finale del campionato.

T1_Generic_468x60

Su TicketOne.it i Biglietti! Acquistateli ora online! . Potrete prenotarli anche andando sul nuovissimo sito redbullxfighters.com . Il costo va dai €120 per la Tribuna Onore Sinistra, ai €35 per la Curva Sud. Riduzioni e info su tutti i biglietti li troverete su TicketOne.


fonte

Related posts:

  1. ARENA DI VERONA: il 17 giugno si aprirà l’89° edizione del Festival Lirico
  2. SULLE TRACCE DI NEW MOON: Tour Guidato a Montepulciano
  3. RAINBOW MAGICLAND – Il Parco Divertimenti di Roma Aprirà il Prossimo 26 Maggio!
  4. SICILIA: TOUR DI LUSSO grazie all’unione de “Le Soste di Ulisse” e “Private Sicily”
  5. FERRARI WORLD: Il Parco a Tema di ABU DHABI dedicato alla FERRARI

Be the first to comment

Leave a Reply