POSEIDON UNDERSEA RESORT

IL PRIMO RESORT SOTTOMARINO AL MONDO

Si trova sulle isole Fiji, anzi per l’esattezza sotto: costruito sul fondo di un mare cristallino, tra i più belli dell’Oceano Pacifico .

Oltre alle ville su spiaggia privata e alle palafitte sopra il mare, il Poseidon Undersea Resort offre ai suoi clienti l’emozione unica di dormire a 12 metri di profondità, in stanze extra lusso che niente hanno da invidiare per comfort ed eleganza alle loro consimili in superficie.  Proprio come in “Ventimila leghe sotto i mari” di Jules Verne – al quale è dedicata anche la più grande e lussuosa abitazione del resort – gli ospiti del Poseidon rimarranno esterrefatti dal panorama delle loro finestre con vista su giardini di corallo e dalla possibilità di dar da mangiare ai pesci premendo semplicemente il pulsante di una consolle. I più romantici possono inoltre decidere di celebrare il matrimonio nella cappella della struttura sottomarina.

Questa meraviglia dell’architettura e dell’innovazione potrete concedervela alla “modica” cifra di

15.000 dollari a persona

che comprendono:
il trasporto aereo da Sadi/ Nuva al resort
4 nt in luxury beach villa o over water willa
2 nt in luxury undersite suite
i pasti (comprese alcune bevande)
accesso alla spa
diving e snorkeling
e tante altre sorprese che non vi anticipo, ma che potrete trovare al seguente indirizzo.

AVVISO AGLI ANSIOSI E AI CLAUSTROFOBICI: Il Poseidon Resort è stato progettato in parte usando le stesse tecniche di sicurezza e strutturali che sono utilizzate per i sottomarini. Ogni baccello è rimovibile e può essere portato alla superficie per la riparazione o la manutenzione.

WEB SITE: POESEIDON RESORT.COM

IMMERGETEVI IN UN SOGNO:


Commenti e Segnalazioni

 

Tags: , , , ,

Leggi anche:


Il rigido inverno italiano, ci costringe immancabilmente a desiderare calde coste assolate e mari cristallini in cui lascirsi cullare ...