NOVEMBRE A FUERTEVENTURA PER IL FESTIVAL DEGLI AQUILONI 2011

L’isola del vento, anche quest’anno, farà da scenario alla 24esima edizione del KITE FESTIVAL o Festival de Cometas, per noi italiani FESTIVAL DEGLI AQUILONI.

Dal 10 al 13 novembre, infatti, la Playa del Burro di Corralejo, la spiaggia più ventosa e bella di Fuerteventura, si riempirà di colori e suoni per 4gg e 3notti. Centinaia di appassionati accorreranno da tutto il mondo per colorare il cielo delle Canarie con il proprio aquilone(alcuni vere e proprie opere d’arte).

Il primo giorno sarà esclusivamente dedicato alle famiglie e ai bambini; per l’occasione verrano distribuite t-shirts della manifestazione. Il secondo giorno inizierà la vera e propria gara tra i professionisti del settore, che si sfideranno fino al tramonto. L’ultimo giorno, invece, avrà luogo l’ormai consueto combattimento fra aquiloni: il vincitore sarà colui che riuscirà a rimanere in aria, facendo cadere gli avversari! In chiusura del Festival, verranno distribuiti 150 aquiloni ai bambini presenti e dal cielo verranno lanciati orsacchiotti di peluches muniti di paracadute e tutti i più piccoli potranno divertirsi ad afferrarli prima che tocchino terra!
A conclusione della serata e dell’intera manifestaione, ci sarà uno straordinario spettacolo pirotecnico.
Il programma completo e maggiori info potrete trovarli consultando il sito dedicato all’evento.

Related posts:

  1. BTC RIMINI 2011- La Fiera degli EVENTI
  2. ARENA DI VERONA: il 17 giugno si aprirà l’89° edizione del Festival Lirico
  3. RAVENNA: NOTTE D’ORO e RAVENNAMOSAICO 2011
  4. PERUGIA: EUROCHOCOLATE Ottobre 2011
  5. La Nuova “COSTA FAVOLOSA” presente alla NOTTE ROSA di RIMINI 2011

Be the first to comment

Leave a Reply