Na.Tu.Re: il portale del WWF dedicato al “Turismo Responsabile”

Il Wwf lancia Na.Tu.Re (Natura e Turismo Responsabile), un nuovo sito con tutti i dettagli su come realizzare una vacanza responsabile e a basso impatto ambientale. Tutto è nato soprattutto grazie ai commenti e ai suggerimenti della rete.

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Su Na.Tu.Re è possibile informarsi sulle due principali ecoregioni italiane (il Mediterraneo e le Alpi), scoprendone ogni aspetto naturalistico e ottenendo suggerimenti per organizzare al meglio una “vacanza responsabile”. Il portale, inoltre, è suddiviso per categorie: viaggi per adulti, vacanze per famiglie, campi avventura per ragazzi, vacanze in fattoria, le microvacanze e i weekend in Italia o in altre parti del mondo. Per chi è appassionato di viaggi all’insegna della natura e del rispetto della stessa, un’occhiata a questo nuovo portale è d’obbligo.

NB Se avete organizzato già le vostre vacanze con l’aiuto di Na.Tu.Re, lasciate un commento con la vostra esperienza e opinione! Sarà utile a chi, come voi, vuole scegliere di essere un turista responsabile!

Related posts:

  1. La DMC ITALY DESTINATION crea un Nuovo Portale dedicato al “MICE TOURISM”
  2. Voglia di CINA? Tutte le info utili sul nuovo portale del TURISMO CINESE e dell’isola di HAINAN!
  3. Tour del Mediterraneo Orientale in JET PRIVATO!
  4. GROUPALIA SPECIALE VIAGGI: Sconti fino al 90%! Iscrivetevi Gratuitamente!
  5. CAMPANIA: “Primavera nei Campi Flegrei” è l’iniziativa per il Rilancio del Turismo Campano

Be the first to comment

Leave a Reply