CANADA: Montréal e l’ Indian Summer

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Ci sono decine di ragioni per andare a Montréal, ma ora Swiss Air ce ne offre una in più: il nuovo volo che permette di raggiungere la città canadese con tariffe a partire da €524!

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Uno dei momenti migliori è proprio in questi giorni, durante l’ Indian Summer, ossia il periodo in cui boschi e foreste si accendono di  giallo, rosso, porpora e arancio, creando una vera e propria tavolozza di colori. Verso le ultime due settimane di settembre e le prime di ottobre, si gode a tratti di un brusco rialzo delle temperature(20-22 °C) e di un’atmosfera fiabesca, da vivere ovviamente all’aria aperta. Nei laghi e nei fiumi i coraggiosi fanno ancora il bagno, si pesca salmone e si fanno escursioni in kayak e in rabaska, la lunga canoa indiana.

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

All’ Indian Summer sono dedicati i tour guidati proposti da Tours Canada . Per esempio, fino al 31/10, è disponibile il tour Montreal & Eastern Townships, con partenza da Montréal: 9gg /8n in cottage a partire da € 851 a pers, inclusi noleggio auto per 7 gg, tasse per il noleggio auto in aeroporto, assistenza stradale lungo tutto il percorso, trasporto in traghetto e documentazione completa.

No related posts.

Be the first to comment

Leave a Reply