Ad HALLOWEEN torna la “Terrorific Night” di DISNEYLAND PARIS!

Quele posto migliore, se non Disneyland Paris, per trascorrere il ponte di Ogni Santi o, se preferite, l’Halloween del mondo anglofono???

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

I più coraggiosi non potranno perdersi la terza edizione della “TERRORIFIC NIGHT”!!! Per due sole notti, il Parco mette da parte i sogni e la magia e vi fa precipitare nei vostri incubi peggiori. Ce la farete a sopportare tante agghiaccianti emozioni?
I Walt Disney Studios apriranno le porte il 29 e il 30 Ottobre 2011 in una veste inedita, con effetti speciali e musiche spettrali! Il parco sarà letteralmente invaso da zombies e da creature orripilanti. Alcune attrazioni come Crush’s Coaster, Rock’n’roller coaster, Armageddon e Studio Tram Tour saranno allestite a tema horror esclusivamente per le serate.

COSTO DEL BIGLIETTO:
€ 32 a persona. La serata potrà subire modifiche, ritardi o cancellazione senza preavviso, specialmente in caso di condizioni meteorologiche avverse. Parcheggio non compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso.
NB Serata sconsigliata ai minori di anni 12.

Ecco il video della scorsa edizione:


powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Per un Halloween adatto a tutta la famiglia, ci sarà invece, il DISNEY’S HALLOWEEN PARTY:
Solo una serata, il 31 ottobre 2011, dalle ore 21 alle ore 1. Entrata al parco dalle 17 per i possessori di biglietto valido per la serata.

COSTO DEL BIGLIETTO:
€ 35 a persona. Gratis per i bambini di età inferiore ai 3 anni. Per l’accesso all’evento sarà consegnato uno speciale braccialetto a ciascun partecipante, previa presentazione di un biglietto valido per la serata, a partire dalle ore 17 all’ingresso del Parco.

Related posts:

  1. RAPTOR: Novità Gardaland 2011
  2. Per i suoi 20 anni MIRABILANDIA regala l’ingresso ai bambini!
  3. RAINBOW MAGICLAND – Il Parco Divertimenti di Roma Aprirà il Prossimo 26 Maggio!
  4. Show di DAVID GUETTA sul PARIGI-IBIZA di VUELING!!!

Be the first to comment

Leave a Reply