IN TRENO A PARIGI CON €60!

powered by WordPress Multibox Plugin v1.4

Direttamente dal sito di Trenitalia potrete acquistare i biglietti che vi condurrano  in un SOGNO dal quale non vorrete più svegliarvi!!!

Questo privilegio purtroppo è riservato solo a chi abita a Milano, Novara, Vercelli e Torino. In circa 7 ore infatti, dalla stazione della vostra città giungerete a quella della capitale più magica e romantica per antonomasia: PARIGI.

Avendo la fortuna di potervi concedere una pausa lavorativa infrasettimanale, potrete usufruire di uno sconto davvero sorprendente sul treno artesia; prenotando almeno 15gg prima e selezionando in fase d’acquisto la tariffa “smart price“, potrete pagare il biglietto solo €60 a/r !. Arriverete direttamente nel cuore della Ville Lumière, alla stazione Gare de Lyon, dalla quale potrete raggiungere  l’albergo preventivamente selezionato, grazie alla metropolitana sottostante, ottimamente collegata.

RIFLESSIONI: alcuni penseranno che 6/7 ore di treno potrebbero essere molte e in effetti non mi trovano in disaccordo, ma il vero motivo per cui ho ritenuto utile e vantaggiosa questa soluzione è che confrontando le ore effettive di un eventuale volo e di “preparazione” al medesimo, la differenza sarà soltanto di circa un’ora(minimo 30minuti per raggiungere l’APT, check in 1h30 prima del decollo, 1h20 di volo, 30minuti per ritiro bagagli e uscita dall’APT e 30minuti minimo di metro o taxi per raggiungere l’hotel).

SUGGERIMENTI: per una migliore organizzazione del vostro iter parigino vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito: http://www.parigiviaggi.it/.

HOTEL: Se vorrete alloggiare sulla suggestiva collina di Montmartre e non avete troppe pretese(se non quella di una gustosa e ricca colazione parigina), un ottimo alberghetto è il COMFORT INN PLACE DU TERTRE, appena dietro al Moulin Rouge e di fronte al Moulin de la Galette.
Se volete rimanere più centrali, magari proprio nei pressi della stazione(cosa che per esperienza diretta consiglierei, perchè permette di non girovagare per troppo tempo con i bagagli e di risparmiare lunghi tempi di spostamento) l’hotel Mercure Paris Gare de Lyon potrebbe fare al caso vostro!

Per tutti i meno fortunati che non abitano nei quattro capoluoghi citati, non vi resta altro che prenotare un volo, magari selezionandolo su expedia o volagratis(sito che mi sento di consigliarvi).

Bon voyage, mes chers!

No related posts.

Be the first to comment

Leave a Reply